sabato 18 giugno 2011

Manici di plastica dipinti

 Questa borsetta fatta all' uncinetto da mia suocera appena sposata, giaceva nel suo armadio inutilizzata, avvolta da una plastica, quando mi ha chiesto se la volevo in regalo, le ho subito risposto si, io adoro tutto ciò che è fatto a mano, l' unico neo era  il manico  in plastica marrone di scadente qualità che le conferiva un' aria da: vorrei ma non posso. Perfetta per le sortite estive: estate, voglia di sole, allegria, nello stesso tempo pigrizia, non voglio togliere il manico, dove vado a cercare qualcosa che ci stia bene con il lavoro all' uncinetto???
Pensa e ripensa ho pensato di verniciarla di bianco, questa volta credo di aver usato il classico bianco acrilico ma è un lavoro che ho fatto due anni fa per cui non ricordo, avendo la borsa dei rettangolini e dei pallini in rilievo ho pensato di colorarli come fosse un braccialetto estivo con dei colori solari, questa volta visto che la borsa è in perfetto stato ho dato la vernice di finitura brillante per poterla sfruttare nel tempo, il lavoro visto da vicino ha molti difetti ma a me piace molto.