lunedì 27 giugno 2011

Ho fatto dell' imperfezione il mio cavallo di battaglia!!

 Quando ho cominciato a fare i lavoretti ho cercato di fare tutto in maniera precisa, ordinata, il più possibile perfetto e più m' impegnavo, più sbagliavo, alla fine, scherzando dico che ho fatto dell' imperfezione il mio cavallo di battaglia, il che è vero, vi faccio un esempio concreto: mi sono piaciuti tantissimi i biglietti di Pia di Filo-so- pia http://filo-so-pia.blogspot.com/ e visto che mi sono messa a fare i biglietti per i compleanni ho pensato di farne uno per il compleanno di mia mamma che sarà ad agosto, armata di riga matita cartoncino ho iniziato il mio progetto con cipiglio e precisione mi sono messa all' opera e ...... ho sbagliato le misure, quindi il mio progetto è cambiato, però sono contenta del risultato, aiutata anche da mio marito che mi ha stampato il modello per i numeri interni che poi ho tagliato su un cartoncino scrap, il risultato mi è piaciuto, l' interno è un po' spoglio, per adesso  penso di lasciarlo così, in ogni caso fino ad agosto c' è tempo.
All' inizio mi scoraggiavo, come si fa ad essere cosi......, ora pian piano cerco di accettare i miei limiti e di ttrasformare i miei errori in qualcosa di carino e questo biglietto lo trovo proprio carino.


3 commenti:

  1. Sono assolutamente d'accordo con te! E i risultati parlano da soli! Il tuo bigliettino è molto bello e non trovo che sia spoglio, perchè deve risaltare soprattutto il numero pop-up! Quando ci scriverai una bella frase, vedrai che sarà perfetto! Grazie per la citazione, è bellissimo vedere la propria idea interpretata da un'altra creativa!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pia, trovo sia giusto citare le fonti della propria ispirazione, lo so che su internet c' è gente spaccia per proprie roba d' altri, ma non è nel mio carattere e poi penso che non bisogna solo criticare ma anche apprezzare la gentilezza altrui.

    RispondiElimina