martedì 21 giugno 2011

E se del biglietto non gl' importa??

Fra un po' è il compleanno di mio nipote, avrei voluto fargli un bel biglietto ma lui, sempre molto prosaico, ha detto che del biglietto a lui non importa, importa dei soldi dentro la busta, questo mi ha un po' scoraggiata.
Avevo visto dei bigliettini carinissimi di Pia del blog http://filo-so-pia.blogspot.com/ post del 6/6/2011  che m' invogliavano a farne uno per mio nipote ma con l' affermazione di cui sopra...... Allora ho cercato un modello per una busta portasoldi il più senplice possibile, mi è piaciuta la spiegazione di Scrapper della notte http://lnx.scrapperdellanotte.it nel post del 7/12/2010 .
Visto che anche mia mamma voleva una busta le ho fatto una busta semplicissima timbrata Auguri, infilata in un' altra busta già comprata (non l' ho fotografata perché l' ho fatta da mia mamma). 
L' idea di Pia l' ho utilizzata in parte usando una carta da salumi che ci hanno regalato quando abbiamo fatto la scorta in toscana, scrappers serie, non rabbrividite, l' idea era : usare un materiale povero, pochissimo scrap e se possibile mimetizzare il più possibile la bustina porta soldi che ho fatto in modo da mettere nel retro del biglietto. Lo so, vi farò raccapricciare, però a me il biglietto piace.