lunedì 6 giugno 2011

Evento il 10 - 11- 12 Giugno

Io abito in una cittadina che è un gioiellino, l' ho scoperta grazie ad una nostra prof d' italiano che ci portò a fare una gita scolastica a piedi per la nostra città dove potemmo ammirare il Tesoro di Chieri, un patrimonio storico artistico che fu rubato alcuni anni dopo e di cui hanno ritrovato purtroppo solo pochi pezzi.
Dal mio punto di vista Chieri vale la pena di una visita approfondita, il 10- 11- 12  ci sarà un evento chiamato "èVALIA2011 rivivi il fascino del medioevo"
vi copio tutti i siti che possono esservi utili per fare un giro a Chieri, credetemi Chieri vale la pena di essere vista
http://www.carreumpotentia.it/   tra questi volontari voglio segnalare  il Sig. Giuseppe F.  che generalmente si trova nel Duomo di Chieri il sabato, sempre disponibile a dare spiegazioni, ne ho approfittato più volte che ero lì con dei miei amici.

Nessun commento:

Posta un commento