martedì 21 giugno 2011

Grembiule per Renè

Mio marito è un ottimo cuoco, ogni tanto ci delizia con le sue specialità, un giorno vidi un grembiule in jeans con delle applicazioni  che mi piacque molto, così quando mia mamma mi dette una gonna in jeans aperta sul davanti con tanti bottoni, mi si accese una lampadina, fare un grembiule esclusivo per mio marito ed ecco il risultato.
Il galletto è un' applicazione comprata di feltro che ho applicato con il velcro in modo da poterla togliere quando lavo il grembiule, la pettorina è stata fatta con un altro scampolo di pantaloni che avevo, stencil con colori per stoffa, asciugamano con spugna di recupero e le applicazioni di stoffa sono attaccate con la carta termobiadesiva. La foto è fatta dopo aver gustato un ottimo piatto per cui il grembiule e asciugamano non sono  propriamente puliti.

Nessun commento:

Posta un commento