martedì 21 giugno 2011

AIUTO, SON SPARITI I COMMENTI!!!!

Non so che dirvi, ho controllato, ricontrollato, io non  avevo toccato niente eppure è sparito tutto, ho provato a salvare di nuovo le impostazioni, niente da fare i commenti sono spariti. Sono spariti anche quelli che c' erano eppure il puntino su mostra c'è sempre. MI SPIACE TANTO e spero di riuscire a risolvere il problema, perché è bello ricevere commenti, ma non so proprio dove sbattere la testa anche perché l' informatica non è decisamente il mio  campo.

2 commenti:

  1. vabbè commento qua, visto che dove volevo....non ETTELE POTTIBILE

    a me i bihlietti son proprio piaciuti! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento, almeno ad alcune persone sono piaciuti, comunque per quei tre giorni mi sa che per i commenti non c' è niente da fare, ciao

    RispondiElimina