giovedì 6 marzo 2014

Mini album blu e biglietto per nascita

In questi ultimi tempi ho ripreso a fare scrap, ho fatto un mini album per un' amica, ma appena  finito ho pensato che difficilmente avrebbe avuto in casa foto piccole per cui ho fatto un altro mini che può contenere 4 foto 10x15 che è stato molto gradito, i fiori in copertina li ho fatti scaricando la sagoma dal blog Sweet Bio Design che gentilmente ha messo a disposizione dei visitatori, ci andate direttamente cliccando qui
mi piace il risultato che ho ottenuto








In questo periodo nasceranno due bimbe  per una ho pensato ad un biglietto augurale la cui sagoma ho scaricato qui 










per l’ altra ho fatto un mini che può contenere  6 foto formato 10x15 sempre utilizzando il body precedente. 



















Ed infine il primo mini album che ho fatto, penso di utilizzarlo per delle foto che ho.














Nessun commento:

Posta un commento