domenica 9 giugno 2013

Scatola a sorpresa

In questo mese c' è una ragazza a cui tengo molto che compie 30 anni, ho deciso di farle una scatola a sorpresa, in internet si chiamano "scatole esplosive" ho guardato molti video con spiegazioni, alla fine mi sono fatta consigliare da Daniela ed ho comprato una scatola già fatta a cui ho rotto i lati mantenendo il coperchio, potevo farmi dare delle foto da sua mamma ma preferisco che sia lei a scegliere le foto che preferisce, questo è il risultato di cui sono molto fiera, nella torta metterò una collana che farò ma ci tenevo a farla vedere perchè anche se ci sono delle imperfezioni mi piace molto, le foto non sono un granché ma rendono l' idea.







8 commenti:

  1. ma son venute benissimo le foto
    come al solito sei bravissima
    (Y)

    RispondiElimina
  2. C'est superbe ! Réalisé avec amour et goût, et tant de talent, presque à en être jalouse... J'en veux une !

    RispondiElimina
  3. Merci beaucoup, tu est vraiment tres gentille, dommage que la boîte c' est très long à faire et c' est surtout pour ceux qu' on aime beaucoup, encore merci. J'espère que mes explications te seront utiles.

    RispondiElimina
  4. Quanto lavoro e quanto progettare....Complimenti! Madda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è stato un lavoro abbastanza lungo ma si può fare per qualcuno a cui vuoi bene.
      Grazie per i complimenti

      Elimina