lunedì 20 febbraio 2012

Neve e foto


E' passato veramente un bel po' di tempo dal mio ultimo post, di cosette ne ho fatte ma essendo soprattutto biglietti fatti dalla Big Shot della mia amica non ho fatto foto, in compenso ho fatto foto di Chieri il 29 gennaio 2012, giorno in cui era previsto la visita del ghetto ebraico ed altre cose rimandate a causa del maltempo ovvero :NEVE.
L' appuntamento per la visita al ghetto era per le 14,50 ed io ero lì puntuale, sotto la neve con macchina fotografica  come potete vedere dalle foto che ho fatto, pensavo che non venisse nessuno ed invece i volontari dell' Associazione Carreum Potentia sono arrivati ed oltre a me c' erano altre cinque persone che hanno fatto la visita che mi è proprio piaciuta.

Dopo la nevicata per noi pedoni chieresi fino a qualche giorno fa è stato un periodo infelice, in alcune zone della città siamo stati costretti a viaggiare sulla strada, marciapiedi non spalati oppure ghiacciati, dove non c' erano i marciapiedi, mucchi di neve buttati dagli spazzaneve non tolti, per cui sempre in mezzo alla strada, io ho fatto un volo d' angelo ma me la sono cavata solo con qualche indolenzamento. Quando hanno pulito i marciapiedi ci hanno messo assi o nastri per non farci passare per via della caduta neve, insomma un vivere quasi pericolosamente

Nessun commento:

Posta un commento