martedì 20 settembre 2011

Poche cose

 E' passato un bel po' di tempo dall' ultimo post ed in effetti non ho fatto niente, salvo due cosette negli ultimi giorni, ho finito il biglietto dei 90 anni e visto che Yahoo mi ha cambiato l' agenda e non mi piace, mi sono resa conto che tutte le date importanti erano nell' etere e se per caso non fossi più riuscita a vederle? Urgeva un supporto cartaceo per le date che m' interessano e visto che ricordavo di avere delle vecchie agende di Susanna sono andata alla ricerca e ne ho trovata una che faceva al mio caso.
In effetti non ho fatto niente, ho solo utilizzato degli attacchini e una molletta con apina che funge da segna mese che mia sorella mi ha regalato.
E' vero che più di due nomi per riga non ci stanno ma per le mie esigenze bastava, lo so in effetti  non è che ho fatto chissà cosa ma per chi è più brava l' idea del calendario perpetuo per compleanni e vari può essere un' idea da sviluppare. 
Alla prossima




1 commento:

  1. Ciao Cecia, mi sembra che ti stai proprio specializzando con i pop up! E leggo che sei stata anche molto apprezzata! Ottimo! Mi chiedi se i tagli li faccio a occhio, ebbene sì! L'importante è che siano il più possibile uguali. All'inizio può essere utile fare qualche prova e quando hai ottenuto il taglio buono, tenere il bigliettino come modello. Per darti un'idea, ti dico che su un mini bigliettino fatto con un quarto di foglio A4, le misure del mio taglio sono di circa 1 cm di lunghezza.

    RispondiElimina