martedì 31 maggio 2011

La difficoltà del primo post

 Da dove inizio? dalla voglia di fare qualcosa di creativo per  respirare, divertirsi, vedere qualcosa fatto da altre persone più creative di me e sviluppare qualcosa di mio ma per arrivare a questo ci sono stati vari passaggi di sicuro il primo è stato il punto erba quando è nato mio figlio, poi durante una brutta broncopolmonite sono passata al punto croce
ecco alcuni esempi, non è ben fatto ma a me dava soddisfazione, poi la pasta di sale, piccoli lavoretti, ed altro ancora, fino all' incontro dei blog delle creative su internet e le dimostrazioni gratuite in un negozio della cittadina dove abito della simpatica e geniale Daniela C.  Così ho iniziato a fare delle cosette, e poi un giorno mentre parlavo con un conosci-amico lamentandomi di non essere abbastanza creativa, lui bonariamente mi fece capire che dovevo ritagliarmi un mio  spazio ed eccomi qui, con la voglia di condividere i miei lavoretti con voi un po' come quando inviti le amiche per un tè o un caffè e poi mostri i tuoi lavoretti.




Nessun commento:

Posta un commento