lunedì 25 marzo 2013

Insuccesso e minialbum

E' passato un po' di tempo dall' ultimo post ma ho avuto da un bel po' da fare, comunque nel frattempo ho provato a fare un lampadario con i centrini, ne ho visti su internet di stupendi, da un'amica mi sono fatta tradurre dall' inglese la quantità di acqua che dovevo miscelare alla colla, comprato palloncini, gonfiato, incollato e aspettato, ho usato un centrino abbastanza grande, ed è venuto molto bene se non fosse per un piccolo inconveniente l' umidità faceva afflosciare la struttura. Ho riprovato usando solo colla, immergendo tutta la struttura e rimettendola su un' altro palloncino come potrete vedere le foto il risultato è stato ottimo, peccato che non era abbastanza rigido e quindi si afflosciava sempre.


per cui dopo molti tentativi ho gettato la spugna, preso un' altro centrino e realizzato il lampadario nella foto sotto.

Per la nascita di Valeria ho pensato di realizzare un mini album con delle buste da lettera commerciali, dopo mesi di astinenza avevo voglia di divertirmi, ho fatto la struttura, le foto le metteranno i genitori, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. 


























Buona Pasqua a tutti!!